Luca D’Angelo: “Il Palermo ha fatto meglio di noi e noi siamo stati bravi a restare in partita, ci hanno messo in difficoltà soprattutto nel primo tempo e Corini è stato più bravo a prepararla. Nel secondo tempo sapevamo che il Palermo si sarebbe chiuso sfruttando le ripartenze. Quasi inconsciamente ci si può lasciare andare e invece i ragazzi hanno quasi vinto la partita. A Modena cercheremo di vincere, abbiamo 5-6 giorni per prepararla”.
Adam Nagy: “Non abbiamo iniziato bene oggettivamente, eravamo un po’ spenti. Nel secondo tempo, anche dopo il discorso fatto con il mister all’intervallo, ci siamo accesi ed era tanta la voglia di fare la partita. Abbiamo creato un po’ di più, avuto 2-3 occasioni e Sibilli ha fatto anche un grandissimo gol. E’ già successo di dover aspettare un gol subito per reagire e questo non deve accadere”.
Giuseppe Sibilli: “Gaetano ha queste sponde nel repertorio, non ci ho pensato e l’ho tirata. E’ andata bene. Siamo una squadra fisica. L’importante è che negli ultimi 30 minuti siano state create tante palle gol. Quando si parte bene si può indirizzare la gara”.