Positivi al coronavirus due attori di “Game of Thrones” e un’attrice de “La Casa di Carta”
Si moltiplicano anche le persone famose che risultano positive al coronavirus. Tra queste figura Indira Varma che, nella serie di successo “Game of Thrones”, ha interpretato Ellaria Sandù, amante del principe Oberyn Martell.
L’attrice 46enne ha condiviso sui social una fotografia, insieme ad alcuni colleghi, coi quali stava lavorando a una produzione teatrale dal titolo “The Seagull”, esprimendo la tristezza per la chiusura del set a seguito dell’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus e poi ha proseguito dicendo di essere a letto per causa sua e che non è affatto piacevole.
Un post condiviso da Indira (@indypindy9) in data:
Rimanendo sempre tra gli interpreti di “Game of Thrones”, nei giorni scorsi l’attore norvegese Kristofer Hivju, Tormund nella saga, aveva dichiarato, sempre con un post sui social, di avere contratto il coronavirus ma di essere in buone condizioni di salute.
Positiva al coronavirus anche l’attrice Itziar Ituno, che nella serie “La Casa di Carta” veste i panni di Lisbona, Raquel, l’ex ispettrice, che ha una relazione amorosa con il Professore. Anche lei lo ha comunicato attraverso Instagram, postando una sua foto e spiegando che la sua situazione non è preoccupante ma che si tratta di una malattia molto seria e pericolosa, specie per le persone più fragili. Per questo è importante che tutti stiano in isolamento domestico.
E' uscito il nuovo singolo dei Tiromancino, "Il Cielo", canzone che Federico Zampaglione aveva anticipato definendola "tra le migliori che ho scritto negli ultimi...