Home Music News Post Malone, il 17 giugno in concerto a Milano

Post Malone, il 17 giugno in concerto a Milano

Austin Richard Post, il vero nome del rapper di Syracuse, ha annunciato il suo unico concerto italiano, in programma il 17 giugno all’Ippodromo di San Siro, nell’ambito del “Milano Summer Festival”. Prevendita biglietti su TicketOne e presso tutte le altre rivendite autorizzate da mercoledì, 19 febbraio.

Il tour europeo celebrerà “Hollywood’s Bleeding”, il terzo disco di POST MALONE pubblicato lo scorso 6 settembre che contiene collaborazioni con Ozzy Osbourne, Travis Scott e Lil Baby, certificato disco d’oro dalla classifica FIMI/Gfk e rimasto al #1 posto nella classifica Billboard Top 200 per quattro settimane. L’album è stato anticipato dai singoli ‘Goodbyes’, disco d’oro che conta ad oggi oltre 559,7 milioni di stream su Spotify e 106,4 milioni di views su YouTube, e ‘Circles’, disco di platino con oltre 651,2 milioni di stream su Spotify e oltre 161,4 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Tra i suoi successi ricordiamo ‘Congratulations’ feat. Quavo, il primo singolo di Post Malone, che esordisce al #1 posto della classifica Billboard Top 200; il suo primo album dal titolo ‘Stoney’, disco che ha ottenuto un successo globale e lo ha consacrato “primo artista hip hop esordiente del 2016”; “Beerbongs & Bentleys”, il secondo album pubblicato nel 2018 che debutta al primo posto nella Billboard Top 200 rivelandosi uno dei progetti discografici che ha ottenuto più streaming nell’arco di una sola settimana; i singoli ‘Rockstar’ feat. 21 Savage, nominato ai Grammy, e ‘Sunflower’ feat. Swae Lee, parte della colonna sonora del film ‘Spider-Man: Un nuovo universo’.

Nel corso di una recente intervista rilasciata alla rivista musicale americana “Rolling Stone”, l’artista ha dichiarato: “Spero di far uscire un disco per i fan nel 2020“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here