Da pochi giorni è diventata ufficiale la fine della storia tra Benjiamin Mascolo e Bella Thorne, che ha lasciato i fan della coppia con l’amaro in bocca, ma è da quanto si vocifera, si potrebbe parlare di lui molto presto. Da quanto si legge su Chi, la nota rivista di Alfonso Signorini specializzata in gossip, sarebbe arrivata l’indiscrezione su una possibile reunion di Benji & Fede.
Il duo, formato da Benjiamin Mascolo e Federico Rossi, aveva salutato per l’ultima volta i fan nel 2021 con un concerto all’Arena di Verona, poi entrambi si sono dati alla carriera da solisti. Ma sembra che i due si siano riavvicinati nell’ultimo periodo per un nuovo progetto musicale. “La coppia d’oro formata da Benjamin Mascolo e Federico Rossi dopo essersi divisa per ‘motivi artistici’ potrebbe riunirsi”, si legge sulle pagine di Chi.
Inutile dire che la notizia ha già messo in fermento i fan del duo modenese, che dal 2010 al 2021 ha sfornato tormentoni che ci hanno accompagnato per molto tempo. La scelta di accantonare il progetto Benji & Fede era stata fortemente voluta dai due artisti per potersi dedicare alla propria vita e ai propri progetti, ma ora che Mascolo passerà più tempo in Italia, l’indiscrezione potrebbe trovare riscontri nella realtà. Non ci resta che attendere qualche segnale dal duo.