Elettra Lamborghini è ko a pochi giorni dal matrimonio. Questa mattina ha informato i fan delle sue condizioni di salute con una serie di stories su Instragram.
“Come iniziare una giornata di m…. Trucco e parrucco pronti per registrare, ma sto male e sto tornando a casa”, inizia così il racconto di Elettra che in questi giorni sta registrando le puntate per “Indovina la canzone”, programma di Enrico Papi. Purtroppo è dovuta rimanere a casa per il forte dolore “Previsioni della giornata: stare a letto. Mi mancava solo questa mannaggia…”.
“Non è febbre prima che si inventino cose, è il mio solito problema ai reni e stranamente dopo mesi mi è tornato. Pensavo fosse solo un brutto ricordo e che fossi invincibile e invece… E’ un dolore inspiegabile, l’unico che mi porta a non riuscire a fare assolutamente niente e a non muovermi tutto il giorno”, rassicura chiunque abbia pensato che si trattasse di Covid-19.
Elettra sabato si sposerà con Afrojack e alle domande dei fan su come sono gli abiti delle damigelle, risponde solamente: “Vi posso dire che sono molto belli e stanno molto bene”. Per fortuna Elettra si è ripresa un po’, ora riesce a camminare e passerà la giornata a riposare: deve mettersi in forma per il grande evento.