Gustarsi una buona birra durante la pandemia, con i locali chiusi, è davvero un problema, soprattutto se non volete avere contatti con il fattorino, ma un’azienda americana ha risolto il problema!
Il birrificio artigianale Six Harbors Brewing Company, vicino a New York, ha due riders molto speciali: Buddy e Barley, i due golden retriever dei proprietari. Nonostante la quarantena, i cittadini non rinunciano alla birra e così i proprietari si fanno aiutare dai propri cani nelle consegne a domicilio, come riporta anche il Telegraph.
I due golden retriever, arrivati all’indirizzo della consegna, vengono vestiti di una speciale pettorina a cui vengono legate le birre da consegnare agli acquirenti. A quel punto, Buddy e Barley vanno incontro ai clienti sulla porta di casa e completano la consegna.
“Siamo riusciti a unire l’utile al dilettevole: grazie ai nostri cani manteniamo il distanziamento dai clienti, evitando rischi di contagio, ma regaliamo anche un sorriso a tante famiglie – spiegano i gestori della Six Harbors – A causa del coronavirus abbiamo dovuto cambiare il nostro modello di business: per sopravvivere, abbiamo potenziato le consegne a domicilio, offrendo anche premi e merchandising ai migliori clienti. Per adesso, abbiamo avuto risultati straordinari”.
Vorreste anche voi dei fattorini così?