Grande entusiasmo per la prima serata del Radio Bruno Estate 2021, in piazza Roma a Modena.
Come sempre il cast ha abbracciato tutte le fasce d’età, proprio come la programmazione musicale di Radio Bruno; non abbiamo rinunciato alla grande festa in piazza, investendo molto nelle strutture (palco, luci, videowall) in modo da rendere l’evento sempre più bello in Tv, sulla App e in streaming.
In piazza consentito l’accesso a sole 1000 persone tra il pubblico, distanziate e sedute.
Nek con la maglia personalizzata della Nazionale di calcio ha aperto la serata con “Un’estate normale”; Filippo è stato anche conduttore di un apprezzato programma musicale su Radio Bruno in primavera: una presenza importante la sua che, fin dalle prime edizioni dello spettacolo, è tra i protagonisti più amati del Radio Bruno Estate. Elettra Lamborghini con le sue ballerine ha dispensato sensualità e ironia, mentre l’allegria scanzonata delle summer hit di Baby K coi Boomdabash, di Rocco Hunt e Ana Mena, di Giusy Ferreri con Takagi & Ketra hanno reso difficile restare seduti.
Tutte innamorate di Sangiovanni le ragazzine presenti alla prima serata del Radio Bruno Estate, entusiasmo alle stelle per questo dolce 18enne coi riccioli e grandi occhi azzurri che promette all’amata di comprarle anche tutta Malibu.
Classe da vendere per l’israeliano Dotan che ha ammutolito tutti con un’esibizione impeccabile, Paolo Belli ha ribadito che “Siamo la fine del mondo”. E ancora Deddy da Amici, la star social Il Tre, Shade che, in pochi anni, si è trasformato da ragazzo della porta accanto a trend setter fisicato. Federica Carta e Mydrama, Emma Muscat e Astol, Gaudiano, Gio Evan, Bugo alcuni degli altri nomi che hanno completato il ricco cast; è stato emozionante ritrovare i Sottotono dopo molti anni dal loro ultimo Radio Estate.
Look sgargianti, area Covid free nel backstage dove sostare per il tempo strettamente necessario, tutti sono stati collaborativi nel sottoporsi al tampone e molto attenti ai dettagli. Ritmo incalzante quello dei presentatori, Enzo Ferrari e Barbara Pedrotti.
Grazie alla Regione Emilia Romagna e al Comune di Modena per l’aiuto, oltre a tutti i partner commerciali. Grazie a tutti gli artisti, al pubblico, agli ascoltatori e a tutti quelli che rendono possibile l’evento.
E mercoledì si replica.
Ad aprire la serata, stavolta, saranno J-Ax e Jake la Furia.
Vedremo anche Mahmood, Irama, Annalisa, Federico Rossi, Noemi, Madame, The Kolors, Fred De Palma, Gaia, Aka 7even, Ernia, Aiello, Mr.Rain, Rkomi, Tancredi, Lil Jolie.
Chi ha già il biglietto potrà accedere dalle 18:30 da corso Accademia.
Per chi non ha il biglietto, appuntamento in TV. Collegamenti dal pomeriggio e sigla d’inizio alle 21.
Canali del digitale terrestre 71 e 256.
App scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet.
Streaming sul sito www.radiobruno.it.
Vi aspettiamo!
Ecco le foto della serata