Dopo l’appello di Giuliano Sangiorgi e di Tiziano Ferro, anche Vasco Rossi si unisce al coro degli artisti per affrontare l’emergenza sanitaria da Coronavirus. Il Komandante ha fatto sentire la sua voce per sensibilizzare i fan in questo momento difficile, chiedendo di avere un comportamento responsabile per limitare al massimo il diffondersi del virus.
Il rocker di Zocca, che ora si trova a Los Angeles per mettere a punto lo spettacolo che porterà sui palchi del “Vasco Non Stop 2020” la prossima estate, ha pubblicato sul suo Instagram una riflessione e un ringraziamento per tutto il personale sanitario intento a lottare contro il Coronavirus:
“Ragazzi la cosa è seria. Questa è una vera guerra. Dovete Seguire le direttive per non aggravare la situazione. Per il bene vostro e degli altri è il momento di combattere anche contro se stessi per avere un comportamento intelligente e responsabile.
Un abbraccio forte e un ringraziamento speciale a tutte le infermiere, gli infermieri i medici e tutto il personale sanitario impegnato in prima linea che in questo momento sta affrontando con coraggio e grande impegno questa gravissima situazione! #iorestoacasa #iostoacasa #andratuttobene”