Esce oggi il nuovo singolo di Lady Gaga e Ariana Grande. “Rain on me” è il secondo singolo estratto da “Chromatica”, il nuovo album di Miss Germanotta in arrivo il 29 maggio, dopo “Stupid Love”. Un duetto attesissimo dai fan di entrambe le artiste, che ha rappresentato un processo bellissimo e curativo per le due cantanti, tanto da farle commuovere durante la lavorazione.
Gaga aveva raccontato, senza svelare l’identità della collega, di aver lavorato con un’artista che era stata colpita da alcune esperienze traumatiche nella propria vita: “Mi sono seduta con lei e abbiamo parlato delle nostre vite. Si tratta di due donne che hanno una conversazione sul come andare avanti e come essere grate di quello che si sta facendo”.
Dalle indiscrezioni il video, girato da Robert Rodriguez, vedrà Lady Gaga e Ariana Grande impegnate in una coreografia spettacolare. La copertina di “Rain on me” si ispira ad una locandina di un film degli anni 90 dove una Lady Gaga extraterrestre giace in una grotta con Ariana Grande presente all’ingresso. La canzone è stata prodotta da BURNS, Lady Gaga, BloodPop e Ryan Tedder, testo e musica sono di Savan Kotecha, Max Martin, Ariana Grande e Lady Gaga.