Home Magazine Razziata la tomba di Michele Merlo. La madre: “Gesto ignobile, vergogna”

Razziata la tomba di Michele Merlo. La madre: “Gesto ignobile, vergogna”

Tra i furti che si possono subire ve n’è uno particolarmente odioso ed è quello che viene perpetrato ai danni delle tombe dei nostri cari. Un orribile gesto di cui è stata oggetto anche la tomba del cantante vicentino Michele Merlo, in arte Mike Bird, morto nel giugno dello scorso anno.

A denunciare l’episodio, avvenuto nel cimitero comunale di Rosà, nel Vicentino, è Katia Ferrari, madre di Michele che, come riporta l’Ansa, ha scritto un post su Instagram: “Sono già arrabbiata con il mondo dove purtroppo devo e sto sopravvivendo. Ma ancora di più con chi si permette di prendere i regali di Michele”. Rubati un anello “M” e una tazza con un bassotto. La madre poi scrive “Per chi fosse stato: è un gesto veramente ignobile!!! Devi solo vergognarti”.

Michele Merlo il 6 giugno 2021 venne stroncato all’età di 28 anni da un’ischemia cerebrale causata da una leucemia fulminante su cui è in corso un’indagine per omicidio colposo, legato a quella che sarebbe stata una mancata diagnosi preventiva. (fotografia da Instagram Michele Merlo)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here