Home Magazine Recuperato il corpo di Naya Rivera, è annegata cercando di salvare il...

Recuperato il corpo di Naya Rivera, è annegata cercando di salvare il figlio

E’ stato ritrovato il corpo di Naya Rivera, l’attrice famosa per la serie tv “Glee” che era scomparsa l’8 luglio durante una gita in barca con il figlio. Le autorità sono convinte che Naya sia riuscita a salvare il figlio Josey, di quattro anni, mettendolo sulla barca che andava alla deriva prima di perdere le forze.

“A metà pomeriggio erano andati a nuotare, ma poi la barca si è allontanata portata via dalle correnti e Naya ha trovato abbastanza energia per salvare il bambino ma non abbastanza per lei stessa”, ha detto lo sceriffo William Ayub, come riporta l’Ansa, in una conferenza stampa qualche ora dopo il ritrovamento del corpo dell’attrice. Lo sceriffo ha detto che il bambino “ha raccontato che la mamma lo ha aiutato a risalire in barca. Quando ha guardato indietro l’ha vista scomparire sott’acqua”.

La svolta nelle ricerche è arrivata qualche ora prima del ritrovamento, quando la polizia ha annunciato di avere un elemento fondamentale: Naya aveva mandato una foto alla famiglia di lei e del figlio. Nello scatto, realizzato due ore prima del ritrovamento del piccolo sull’imbarcazione, si vede una insenatura, che le autorità della Ventura County sono state in grado di localizzare. Avendo perso ogni speranza di ritrovare viva l’attrice, l’ufficio dello sceriffo aveva chiuso al pubblico il lago per impedire ai fan di condurre ricerche in proprio.

Naya Rivera aveva iniziato a recitare da bambina ed era diventata famosa interpretando Santana Lopez in “Glee”, andata in onda su Fox dal 2009 al 2015. La sua scomparsa ha suscitato vasto cordoglio sui social media, con quasi tutte le altre star dello show che hanno condiviso pensieri e preghiere per il destino della collega. Ha destato scalpore il silenzio di Lea Michele, altra componente del cast della famosa serie tv, nonostante fosse risaputo che le due non fossero in buoni rapporti. Sembra che ci sia una vera e propria “maledizione” sul cast di “Glee”: per una macabra coincidenza ieri, giorno del ritrovamento di Naya, era il settimo anniversario della morte di Cory Monteith, ucciso nel 2013 a Vancouver in Canada da una overdose di alcol e eroina. Ma non si può dimenticare Mark Salling, co-star dello show, che si è impiccato un paio di anni fa dopo essere stato riconosciuto colpevole di possesso di pornografia infantile. Non solo gli attori sono stati colpiti dalla cattiva sorte ma, come riporta l’Ansa, anche l’aiuto regista Jim Fuller perse la vita per un attacco di cuore e l’assistente alla produzione Nancy Motes (sorella di Julia Roberts) si tolse la vita nel 2014.

Visualizza questo post su Instagram

 

I’ll love you forever, I’ll like you for always, as long as I’m living, my baby you’ll be. Happy birthday Josey! Love Mommy ❤️

Un post condiviso da Naya Rivera (@nayarivera) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here