Home Cronaca Reggio Emilia, ciclista 48enne muore investito da un’auto: è caccia al pirata

Reggio Emilia, ciclista 48enne muore investito da un’auto: è caccia al pirata

È morto dopo diverse ore di ricovero al Maggiore di Parma Loris Forghieri, 48 anni, investito sabato pomeriggio in bici da un’auto che si è poi data alla fuga.

L’incidente mortale è avvenuto in viale Bandini a Reggiolo, nella bassa reggiana, sabato pomeriggio. Loris Forghieri era in sella alla sua bicicletta quando è stato travolto sul ciglio della strada e sbalzato a terra, riportando un gravissimo trauma cranico.

Sul posto sono giunti 118, automedica ed elisoccorso, unitamente alla polizia stradale che sul luogo dell’impatto ha rinvenuto lo specchietto retrovisore presumibilmente dell’auto pirata.

Le ferite riportate da Forghieri si sono rivelate troppo gravi: nel pomeriggio di ieri, domenica 25 giugno, i medici del Maggiore di Parma ne hanno dichiarato il decesso.

Nel frattempo, indagano gli inquirenti per risalire all’autista che ha ucciso l’uomo: si stanno analizzando le telecamere di sicurezza, pare che l’auto fosse una Ford familiare scura come avrebbero riferito alcuni testimoni oculari. Sull’autista pendono ora le accuse di omicidio stradale e omissione di soccorso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here