La vittima, invalida, ha riportato ferite guaribili in 7 giorni. L’uomo, un 60enne, è stato denunciato per lesioni personali aggravate.
Follia all’autolavaggio di Montecchio Emilia, in provincia di Reggio Emilia. Due persone si trovavano in fila, in attesa del proprio turno per lavare la macchina, quando è nato un diverbio proprio sull’ordine della fila. È accaduto il 23 giugno scorso.
Un uomo di 60 anni, residente nella bassa reggiana, ha iniziato a discutere con un 52enne dapprima verbalmente poi, stando a quanto finora emerso, sarebbe sceso dalla propria vettura armato di un bastone e avrebbe colpito più volte testa, corpo e braccia della vittima, affetta peraltro da invalidità. Il 52enne ha rimediato ferite guaribili dai sanitari in 7 giorni.
Dopo la colluttazione, l’aggressore sarebbe fuggito in macchina ma la vittima è riuscita a copiare il numero di targa. Informati i carabinieri, sono partite delle indagini che hanno poi formalizzato la denuncia per lesioni personali aggravate nei confronti del 60enne reggiano.