Donatella Rettore si è ammalata di Covid e sta male. La cantante, che ora è impegnata nei suoi concerti estivi, ha informato i fan delle sue condizioni di salute: “Non poteva mancare, e proprio adesso. Sono positiva e con sintomi. Sto male e non ho altro da aggiungere. Spero di farcela… Vi abbraccio“, ha scritto sui social.
I fan si sono subito allarmati: il suo post non ha toni rassicuranti e sembra che l’artista stia combattendo duramente contro i sintomi. Donatella è risultata positiva al suo ultimo concerto, il 26 luglio, e si è subito sottoposta alle cure. Il suo staff sta continuando ad aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute, ma a oggi la cantante rimane ancora positiva ed è stato annunciata la cancellazione dello spettacolo del 3 agosto a Marina di Camerota (SA).
I fan hanno voluto rincuorare la loro beniamina, incoraggiandola a non mollare: “Sei una leonessa super”, “Le leonesse, dopo le tempeste, si rialzano più forti di prima”, “Vedrai che l’affetto di tutti noi è una botta di energia”.
Visualizza questo post su Instagram