Home Music News Reunion dal vivo degli ABBA alla prima di “Voyage”

Reunion dal vivo degli ABBA alla prima di “Voyage”

Gli ABBA sono tornati insieme sul palco dopo trentasei anni dall’ultima apparizione insieme. E’ successo ieri sera, alla prima di “Voyage”, la serie di concerti degli ologrammi che debutterà alla ABBA Arena a Londra. Per l’occasione Benny Andersson, Agnetha Fältskog, Anni-Frid Lyngstad e Björn Ulvaeus si sono mostrati al pubblico dopo tanto tempo, un saluto che ha commosso tutti i fan presenti e loro stessi, come testimoniano le foto condivise sui social.

Alla prima di “Voyage” hanno partecipato star del calibro di Kylie Minogue, Keira Knightly, James Righton, Natalie Imbruglia, Kate Moss, Zara Larsson oltre al re Carlo XVI Gustavo e la regina Silvia dalla Svezia.

Gli ABBA hanno concesso alcune interviste prima dello spettacolo: “Non vedo l’ora di rivedere lo show. L’ho visto una volta lunedì sera e la sensazione che ti fa provare è quella di volerlo rivedere ancora: ci sono così tanti dettagli che puoi comprendere vedendolo una volta sola”, ha detto Anni-Frid Lyngstad.

I concerti alla ABBA Arena, che arriva a contenere fino a 3000 posti, andranno avanti fino a dicembre e fino ad ora sono stati venduti 380 mila biglietti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ABBA (@abba)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here