Home Cronaca Riceve due multe per eccesso di velocità e decide di vendicarsi, vandalizzando...

Riceve due multe per eccesso di velocità e decide di vendicarsi, vandalizzando il Municipio: 40enne denunciato dai Carabinieri

Non aveva affatto gradito le due multe per eccesso di velocità, rilevate dall’autovelox, che gli erano state recapitate a casa e così ha deciso di vendicarsi. Come riporta la stampa locale, l’uomo ha infatti vandalizzato la porta d’ingresso della sede municipale del Comune di Greggio, in provincia di Vercelli, mettendo della colla nella serratura.

A scoprire l’atto vandalico è stato un Agente della Polizia Locale che si è recato dai Carabinieri per sporgere denuncia: i Militari, dopo avere visionato le telecamere di sorveglianza del paese, sono riusciti a risalire all’identità del responsabile.

Si tratta di un uomo di 40 anni di Vercelli che è stato denunciato dai Carabinieri per danneggiamento: l’uomo si sarebbe giustificato, asserendo di aver agito per rabbia dopo le due contravvenzioni che qualche giorno prima gli erano state recapitate a casa. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here