Home Magazine Riceve il vaccino anti-Covid a bordo del suo trattore

Riceve il vaccino anti-Covid a bordo del suo trattore

Una foto spiritosa che sta facendo il giro dei social. È lo scatto di un contadino di Mattarello, frazione di Trento, mentre si sottopone alla vaccinazione anti-Covid a bordo del suo trattore, mezzo piuttosto ingombrante, viste le notevoli dimensioni. A postare la foto su Facebook è stata l’Azienda provinciale per i servizi sanitari di Trento con la didascalia: “Chi l’ha detto che al drive through vaccinale si va solo in macchina?

Una scelta, quella del vaccinando in questione, resa possibile dalle dimensioni del centro vaccinale di San Vincenzo. Un post che non è stato immune a critiche e commenti polemici a cui l’Azienda provinciale per i servizi sanitari ha risposto che “la (sottile) ironia di questo post richiama anche la possibilità di andare al drive a piedi o in bici”.

Insomma un modo per fare sorridere ma anche un pretesto per rilanciare informazioni utili per chi deve recarsi presso centro vaccinale di Trento. (fotografia di copertina dalla pagina Facebook dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari Trento)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here