Home Cronaca Rifiuta di fare sesso al primo appuntamento e lei lo chiude a...

Rifiuta di fare sesso al primo appuntamento e lei lo chiude a chiave in casa: arrestata 31enne.

Brutta avventura per un 29enne italiano chiuso a chiave all’interno dell’appartamento di una donna conosciuta su internet, attraverso una app di incontri. Il ragazzo, dopo avere cenato insieme a lei, l’ha accompagnata a casa ma, una volta entrati nell’abitazione, la donna, in evidente stato d’ebbrezza, avrebbe insistito per consumare un rapporto sessuale.

Il rifiuto dell’uomo avrebbe scatenato l’ira della donna che, dopo averlo minacciato con una bottiglia, ha chiuso la porta blindata, chiudendosi a sua volta in camera da letto. E’ accaduto a Corcagnano, Parma.
Il 26enne ha chiesto aiuto, chiamando il 113: sul posto sono giunti una Volante della Polizia e anche i Vigili del Fuoco che, utilizzando una scala, sono entrati nell’appartamento attraverso il balcone della cucina. I poliziotti hanno raggiunto la camera da letto dove si trovava la donna che, alla loro vista, ha dato in escandescenza, cominciando a sferrare calci e pugni verso gli Agenti, minacciandoli di morte e rifiutandosi di fornire le proprie generalità. La 31enne ha colpito un Agente all’addome causandogli lesioni con una prognosi di 5 giorni.

Riportata la situazione alla calma, la donna è stata affidata al 118, per poi essere accompagnata in Questura. Si tratta di una moldava 31enne, regolare sul territorio nazionale, senza precedenti, che è stata arrestata per resistenza e lesione a Pubblico Ufficiale e denunciata in stato di libertà per violenza privata, minacce aggravate e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale. (fotografia generica di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here