Era tutto pronto per festeggiare i 70 anni di Vasco Rossi, il Vasco Rossi Zocca Fan Club aveva organizzato un grande evento il prossimo 5 febbraio in occasione del compleanno del loro amato concittadino. Purtroppo, come riporta il Corriere della Sera, il raduno dovrà essere rimandato.
“Vista, purtroppo, l’attuale situazione in cui ci troviamo a livello di contagi, anche a Zocca, e visto le normative attuali per gli eventi che ci imporrebbero di stare seduti e di indossare sempre mascherina ffp2, ci vediamo costretti a rinviare l’evento del 5 febbraio per festeggiare il settantesimo compleanno del Rocker di Zocca”, si può leggere nella nota del fan club.
Visualizza questo post su Instagram
Una decisione responsabile, visto che all’evento avrebbero partecipato fan da tutta Italia: “É per noi un grande dispiacere, ma non possiamo prenderci una responsabilità così grande e non possiamo nemmeno mettere tutti a rischio di contagio. Ci sono cose più importanti, come la tutela della salute e, in un momento come questo, ci preme molto non mettervi a rischio. Crediamo che una festa così non sia realmente festeggiare… e preferiamo farlo quando sarà il giusto momento per tutti”, continua il comunicato stampa.
L’evento è stato rimandato al 2 aprile.
Intanto continuano i lavori per il tour estivo di Vasco Rossi, che prenderà il via il 20 maggio a Trento.
(foto: pagina Facebook di Vasco Rossi)
Visualizza questo post su Instagram