Ringo Starr ha annunciato l’uscita di “Zoom In”, il suo nuovo EP in arrivo il 19 marzo 2021. La tracklist è composta da cinque brani e si può già ascoltare il primo estratto “Here’s To The Nights”, nei prossimi giorni verrà pubblicato anche il video del nuovo singolo.
“Here’s To The Nights” è stato composto da Diane Warren, ai cori hanno contribuito Paul McCartney, Joe Walsh, Corinne Bailey Rae, Eric Burton (Black Pumas), Sheryl Crow, Finneas (il fratello di Billie Eilish), Dave Grohl, Ben Harper, Lenny Kravitz, Jenny Lewis, Steve Lukather, Chris Stapleton e Yola. Un cast stellare per la prima canzone di Ringo Starr che si è detto divertito per il lavoro fatto e di essersi impegnato al massimo per realizzare tutto l’EP.
“Quando Diane mi ha presentato questa canzone, ne ho amato il sentimento”, ha dichiarato l’ex Beatle. Ha continuato: “Volevo che uscisse in tempo per Capodanno perché sembra una buona canzone per concludere un anno difficile. Quindi eccoci alle notti che non ricorderemo e agli amici che non dimenticheremo e auguro a tutti pace e amore per il 2021”.
Ecco la tracklist:
Here’s To The Nights
Zoom In Zoom Out
Teach Me To Tango
Waiting For The Tide To Turn
Not Enough Love In The World
Visualizza questo post su Instagram