Home Cronaca Rinvenuto cadavere di anziana in un appartamento: morta da almeno 5 anni

Rinvenuto cadavere di anziana in un appartamento: morta da almeno 5 anni

Macabra scoperta a Verona: rinvenuto il cadavere di una donna morta da almeno 5 anni. Lo riporta la stampa locale.

A trovare il cadavere, in avanzato stato di decomposizione, sono stati gli Agenti della Polizia Locale e i Vigili del Fuoco, nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 25 maggio.
Il corpo si trovava nella sua abitazione, nell’appartamento di una palazzina nel quartiere di Borgo Milano. La donna, al momento del decesso, avrebbe avuto più di 80 anni: è stato informato il Pubblico Ministero di turno, mentre sono in corso gli accertamenti dei medici legali entrati nell’appartamento per capire le cause della morte che potrebbe risalire ad almeno 5 anni. Sul caso vige il massimo riserbo.

Gli inquirenti starebbero cercando il figlio 60enne che, in base a quando riferito dai media locali, avrebbe continuato in questi anni a incassare la pensione dell’anziana madre, di cui non sarebbe mai stata registrata la morte. (fotografia di repertorio)

AGGIORNAMENTO: in base a quanto riportato dalla stampa locale, oggi, venerdì 26 maggio, il figlio dell’anziana si è presentato presso la delegazione dei vigili di quartiere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here