Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto ieri mattina, 15 ottobre, in una strada del centro di Modena. A dare l’allarme un passante. Si indaga ora sul giallo relativo alle cause della morte.
Il cadavere si trovava, al momento del ritrovamento, riverso a terra in un parcheggio in via Dell’Abate a Modena, a poca distanza dalla stazione dei treni. L’uomo che ha fatto la macabra scoperta ha immediatamente allertato le forze dell’ordine che, dopo aver constatato la morte dell’uomo, hanno proceduto alla sua identificazione.
Si tratta di Taissir Sakka, un 30enne tunisino senza fissa dimora ma regolare in Italia. Il decesso pare risalga a diverse ore prima del suo ritrovamento.
Restano ancora diversi dubbi sulle cause della morte: fra le prime ipotesi c’è quella della caduta accidentale che gli avrebbe provocato una profonda ferita alla testa ma al momento non viene esclusa nessuna ipotesi, nemmeno l’omicidio. Nelle prossime ora verrà eseguita l’autopsia sul corpo.
La sera prima del decesso, il 30enne era stato identificato dagli agenti perché si era reso protagonista di una rissa con un suo connazionale a colpi di bottigliate nei pressi del circolo Arci di Soliera.
Foto di repertorio