Home Magazine Ristorante vietato a bambini e animali: polemiche e indignazione

Ristorante vietato a bambini e animali: polemiche e indignazione

Una decisione quella del titolare di un ristorante nel quartiere Prati di Roma che sta facendo molto discutere. La scelta in questione è quella di non accettare all’interno del proprio locale i bambini e gli animali. Lo racconta il Corriere della Sera.

C’è molta richiesta, i posti con il Covid sono limitati e poi chi viene qui cerca qualcosa di unico, elegante, rilassante. Bambini e animali rovinano l’atmosfera. Qui si viene per un pranzo d’affari, una cena speciale. E poi la musica è alta e ai tavoli esterni si fuma”, ha detto al quotidiano il direttore del ristorante che ha puntualizzato come di fronte alla richiesta di famiglie con bambini o cani risponda semplicemente che il locale è pieno. Una scelta che ha indignato molti, scatenando anche diverse polemiche.

Ma lo stesso direttore dice anche che, “con le misure anti-Covid in costante evoluzione”, non esclude di poter presto dedicare uno spazio, uno dei due gazebo esterni, proprio a famiglie con animali al seguito. (fotografia generica: bambino con cane, di Robert Eklund su Unsplash)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here