Home app Rita Ora si commuove cantando la canzone scritta con Liam Payne

Rita Ora si commuove cantando la canzone scritta con Liam Payne

A poche ore dalla tragica notizia della morte di Liam Payne, caduto da una camera d’albergo in Argentina, Rita Ora ha voluto ricordare con affetto il collega. La pop star era in tour in Giappone e, durante il concerto, ha cantato “For You”, brano scritto proprio insieme a Payne e inserito nella colonna sonora di “Cinquanta sfumature di rosso”, scoppiando in lacrime.

Durante l’esibizione sono state proiettate, nei video alle sue spalle, alcune immagini dei due artisti insieme. Rita Ora non è riuscita a terminare il pezzo, sedendosi per qualche istante e nascondendo il viso tra le mani.

Rita Ora ha voluto dedicare anche un pensiero speciale a Liam Payne sui suoi social: “Sono devastata Aveva un’anima gentilissima, non lo dimenticherò mai. Mi è piaciuto così tanto lavorare con lui: era davvero una gioia stare in giro dentro e fuori dal palco. Questa tragica notizia mi spezza il cuore. Invio tutto il mio amore e le mie preghiere alla sua famiglia e ai suoi cari. La nostra canzone For You ora assume per me un significato completamente nuovo. RIP”, ha scritto.

(foto: cover di “You & I” di Rita Ora)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RITA ORA (@ritaora)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here