Elisa ha annunciato il titolo e la data d’uscita del suo nuovo album, un doppio volume in italiano e in inglese. La notizia è arrivata dai social della cantante, dove ha pubblicato le copertine e un manifesto con la data d’uscita.
“Ritorno Al Futuro/Back To The Future” uscirà nei negozi e negli store digitali il 18 febbraio 2022.
Il disco è stato anticipato da “Seta”, canzone scritta con Davide Petrella e prodotto da Dardust che potete ascoltare anche su Radio Bruno, e conterrà anche il brano che Elisa presenterà sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo. “Ritorno Al Futuro/Back To The Future” arriva a tre anni da “Diari Aperti”, decimo disco dell’artista friulana.
Dalle prime indiscrezioni spuntano i nomi di alcuni collaboratori eccellenti che troveremo nell’album, come Mace, Venerus e Franco126.
“Ritorno Al Futuro/Back To The Future” è già disponibile in pre-order nella versione autografata.
Il 15 dicembre Elisa non si è presentata alla serata finale di Sanremo Giovani, in cui venivano presentati i campioni in gara a Sanremo, in quanto è risultata positiva al Covid. La notizia è arrivata da Amadeus che ha dichiarato: “Sta bene, ma essendo positiva al tampone non può essere presente, ma solo in collegamento Skype”. Sui social, intanto, Elisa rassicura i fan sulle sue condizioni di salute, l’artista e la sua famiglia stanno bene.
Visualizza questo post su Instagram