Home Magazine Ritrova il suo gatto dopo ben 7 anni: un incontro carico di...

Ritrova il suo gatto dopo ben 7 anni: un incontro carico di emozione

“Dio farò qualsiasi cosa, ma fammi ritrovare il mio Chebon”.

Robert 7 anni fa perse il suo amato gatto, poco prima di doversi trasferire dalla California all’Ohio. Nella speranza di ritrovare il suo Chebon rimandò anche il trasferimento ma del gatto purtroppo nemmeno l’ombra. Dopo un anno senza ricevere alcuna notizia, Robert decise di andare ad abitare in Ohio, ma in preghiera si rivolse a Dio chiedendogli un miracolo per il suo amico a quattro zampe.

E questo è accaduto lo scorso mese, quando Robert ha ricevuto una telefonata che gli annunciava che il suo gatto era stato ritrovato da una signora e stava bene: era solo un po’ disidratato e sporco. Grazie al microchip è stato possibile risalire al legittimo proprietario.
L’uomo è così tornato a Los Angeles, non senza timori, dal momento che aveva paura si trattasse di un errore. Ma quando ha rivisto il suo Chebon, che aveva ben 19 anni, tutti i suoi dubbi si sono dissipati: quello era il suo micio e l’incontro, come si vede in un video postato dal Ventura County Animal Services, è stato molto emozionante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here