In attesa di vedere Rkomi sul palco dell’Ariston esibirsi con “Insuperabile”, l’artista annuncia “Taxi Driver +” con otto nuovi brani.
“Taxi Driver” si è rivelato un successo senza precedenti, oltre ad aver generato uno spin-off targato MTV Unplugged, è stato l’album più venduto dello scorso anno, aggiudicandosi tre classificazioni di platino, con 12 certificazioni platino per i singoli, che lo ha reso il terzo artista italiano più ascoltato su Spotify.
Ora il viaggio di questo disco continua con “Taxi Driver +”, che contiene otto tracce: “Intro (Ultima curva)”, “Insuperabile”, “La coda del diavolo” con Elodie, “Maleducata” con Dargen D’Amico, “Ho paura di te” con Karakaz, “Fegato, fegato spappolato” con i Calibro 35, “Autobus di notte” e “Amico dove sei?”.
“Taxi Driver +” uscirà il 28 gennaio, mentre “Insuperabile” sarà disponibile dopo l’esibizione di Sanremo, così come “Fegato, fegato spappolato”, che verrà rilasciato dal 5 febbraio. Quest’ultimo singolo si tratta del brano che Rkomi realizzerà insieme ai Calibro 35 nella serata cover del Festival di Sanremo, si tratta di una riedizione della celebre canzone di Vasco Rossi.
Visualizza questo post su Instagram