Robbie Williams si riunirà ai vecchi compagni dei Take That per un progetto di beneficenza. L’artista si esibirà, insieme a Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald in uno show virtuale verrà trasmesso sul canale YouTube “Compare the Meerkat” e su Facebook Live per raccogliere fondi. I proventi saranno a favore dell’ente benefico di musicoterapia “Nordoff Robbins e Crew Nation”, che sta sostenendo economicamente i lavoratori legati al mondo della musica dal vivo durante la pandemia.
I Take That hanno dichiarato: “È sempre bello tornare insieme a Robbie e siamo davvero entusiasti di fare questo spettacolo che tutti possono godersi da casa. Siamo inoltre lieti di supportare Nordoff Robbins e Crew Nation con questo show, due enti di beneficenza molto vicini ai nostri cuori”. E Robbie Williams pare davvero entusiasta di esibirsi di nuovo insieme a loro.
L’artista aveva lasciato il gruppo nel 1995, per poi collaborare di nuovo insieme a loro per l’album “Progress” del 2010. L’ultima reunion risale a dicembre 2018 per la finale di X Factor inglese.