Il prossimo anno il tour “One last time” di Rod Stewart passerà anche dal nostro Paese..
Dopo il concerto dello scorso luglio al Lucca Summer Festival il musicista britannico tornerà in Italia per un solo appuntamento: il 10 maggio 2025 sul palco dell’Unipol Forum di Assago (MI).
Rod Stewart, soprannominato “Rod the Mod”(Rod il ribelle), è una leggenda vivente, inserita due volte nella Rock & Roll Hall of Fame, con oltre 50 anni di carriera segnati da innumerevoli successi come “You Wear It Well”, “Maggie May”, “Da Ya Think I’m Sexy”, “The First Cut is the Deepest”, “Tonight’s the Night”, “Every Picture Tells A Story”, “Infatuation”, “Forever Young”, “Ooh La La (I Wish That I Knew What I Know Now)”, “Young Turks”, “Have I Told You Lately That I Love You”, “Rhythm of My Heart”, “Broken Arrow” e “Forever Young”.
La sua voce unica, il suo stile e il suo talento di cantautore hanno attraversato tutti i generi della musica popolare, tra cui rock, folk, soul, R&B e il Great American Songbook, facendolo diventare uno degli artisti che ha venduto di più nella storia della discografia, con milioni di album e singoli venduti in tutto il mondo.
Sir Roderick David Stewart, detto Rod, compirà 80 anni il 10 gennaio 2025, ha pubblicato a febbraio il suo 33 album in studio, “Swing Fever”, una collaborazione con Jools Holland e la sua Rhythm & Blues Orchestra, ed è poi partito in tour in Asia e in Europa prima di concludere la sua residenza record di 13 anni a Las Vegas da marzo a giugno 2025.
Facile concludere affermando che quella del 10 maggio 2025 sarà una serata indimenticabile per tutti i fan italiani.
I biglietti per assistere al concerto saranno disponibili in vendita generale dalle 10 del prossimo 27 settembre su Ticketone.