Roger Waters torna in Italia con quatto appuntamenti del suo “Farewell Tour”. La tournée si svolgerà tra la primavera e l’estate del prossimo anno, arrivando in Italia a marzo per quattro date divise tra Milano e Bologna.
I concerti Italiani, promossi da D’Alessandro e Galli, si terranno al Mediolanum Forum di Milano il 27 e 28 marzo e all’Unipol Arena di Bologna il 28 e 29 aprile.
“This Is Not A Drill è una nuova rivoluzionaria stravaganza rock and roll/cinematografica, eseguita su un palco centrale a 360°. E’ una straordinaria accusa alla distopia aziendale in cui tutti lottiamo per sopravvivere e un invito all’azione ad AMARE, PROTEGGERE e CONDIVIDERE il nostro prezioso e precario pianeta che è la nostra casa. Lo spettacolo include una dozzina di grandi canzoni degli anni d’oro dei PINK FLOYD insieme a molti nuovi brani. Parole e musica, stesso scrittore, stesso cuore, stessa anima, stesso uomo. Potrebbe essere il suo ultimo evviva. Oh! Il mio primo tour d’addio! Non mancare. Love”, ha commentato Roger Waters.
I biglietti per i 4 show italiani di Roger Waters potranno essere acquistati dalle 10.00 di venerdì 16 settembre su Ticketone e nelle prevendite autorizzate.
(foto: pagina Facebook di Roger Waters)