Home Magazine Romina Carrisi in posa sulla tomba del nonno: esplode la polemica

Romina Carrisi in posa sulla tomba del nonno: esplode la polemica

Sta sollevando un vero e proprio polverone la foto scattata da Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina, in posa sulla tomba del nonno materno all’Hollywood Forever Cemetery, in California, e postata su Instagram. E lo fa nel giorno dell’anniversario della morte di Tyrone Power, il 15 novembre 1958, quando all’età di 44 anni venne ucciso da un infarto mentre si trovava sul set.

Romina è immortalata in posizione semisdraiata con i piedi nudi e in mano un fiore e sul social accompagna il post con la frase “Ho sentito che eri un uomo molto affascinante… Avrei voluto conoscerti”. Diviso a metà il mondo dei followers tra chi trova il post poetico e chi invece la accusa di non portare rispetto al nonno defunto.

A replicare ai commenti più feroci non è la 32enne bensì la madre Romina Power, che insieme alla sorella Taryn aveva accompagnato la figlia al cimitero. “La tomba di mio padre è una panchina. Non ci si siede solo lei. Ma anche molti estranei che lo hanno amato”, ha scritto in un commento. “L’invidia è una brutta cosa”, si legge in un altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I heard you were pretty cool…wish we had met❤️ #TyronePower #grandfather Avrei voluto conoscerti…

Un post condiviso da Romina Carrisi (@romina_carrisi) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here