Home Sport Toscana Empoli F.C. SALA STAMPA | Andreazzoli alla vigilia di Empoli-Hellas Verona: “Giochiamo contro una...

SALA STAMPA | Andreazzoli alla vigilia di Empoli-Hellas Verona: “Giochiamo contro una squadra forte che sta facendo un grande campionato, non credo alla cabala”

Servizio di Gabriele Guastella

Il tecnico Aurelio Andreazzoli ha parlato alla vigilia della partita casalinga contro l’Hellas Verona. “Giochiamo contro una formazione forte, che pur partendo con un handicap iniziale sta facendo un campionato importante. Abbiamo qualche problemino, quindi devo ancora fare delle scelte diciamo definitive”.

Rispondendo alla nostra seconda domanda, ultima della conferenza, risponde secco: “no non credo alla cabala!”. Il nostro riferimento è al fatto che non vinciamo una partita ufficiale proprio dalla gara di Coppa Italia in casa del Verona, a metà dicembre, partita in cui sono iniziati i problemi con l’infortunio serio di Haas. A Verona due settimane fa anche Cecilia Prugna si è rotta il crociato, come Haas, e sempre contro l’Hellas all’andata l’Empoli ha avuto seri problemi di spogliatoio, perdendo la partita per 2-1 in pieno recupero e molto immeritatamente.

Alla nostra prima domanda sulle qualità dell’Hellas che gioca veloce, di prima, la migliore ad arrivare nell’area di rigore avversaria crossando meno di tutti risponde: “sì, confermo, sono caratteristiche che conosciamo e che rispecchiano ciò che pensiamo di loro, hanno qualità importanti”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here