Alla vigilia di Sampdoria-Empoli, gara valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A che si giocherà allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova sabato 19 febbraio con fischio d’inizio alle ore 15:00, ha parlato il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli.
“La classifica dice che noi abbiamo più punti dei nostri avversari, ma loro sono una squadra con dei valori molto importanti, – ha dichiarato il tecnico, proseguendo poi – all’andata ci hanno battuto in casa nostra per tre a zero. In quella partita noi facemmo bene fino al loro gol, poi loro furono molto bravi e riuscirono a far emergere tutte le loro indiscutibili qualità. Hanno anche cambiato allenatore e quindi adesso abbiamo anche un po’ di riferimenti in meno. Non sarà una partita semplice”
E sugli uomini a disposizione: “Di Francesco e Luperto sono pienamente recuperati, mentre posso dirvi che Verre non prenderà parte alla partita. Ha risentito di un problemino muscolare e in questo momento preferiamo non rischiare. Se vedrete qualcuno dei nuovi dall’inizio? Vediamo…”.
Di seguito il video estratto dal canale ufficiale YouTube dell’Empoli FC.