Salmo annuncia l’uscita della colonna sonora di “Blocco 181”, la serie tv in arrivo su Sky e Now Tv dal 20 maggio, in cui il rapper sardo ha partecipato come attore e produttore creativo e musicale.
“Blocco 181” rientra nelle serie che raccontano scontri tra clan nelle città italiane, come “Gomorra” e “Suburra” ed è interamente ambientata nella periferia milanese. La trama ruota intorno alle storie di Bea, ragazza latino-americana legata alla famiglia Misa, di cui fa parte anche Ludo e Mahdi che però fa parte del Blocco, il gruppo rivale. Insieme a Mahdi troviamo Snake, interpretato da Salmo, Lorenzo e il boss Rizzo. Tra Bea, Ludo e Mahdi si crea un triangolo amoroso che porterà tensione nei rapporti tra i Misa e il Blocco.
La serie è formata da 8 episodi e porta la firma alla regia di Giuseppe Capotondi, che già ha lavorato per “Suburra” la serie e “La doppia ora”, con Ciro Visco e Matteo Bonifazio.
La colonna sonora di “Blocco 181” uscirà venerdì 20 maggio, ma è già disponibile in pre-save e pre-order nelle versioni deluxe e CD autografato. Presto Salmo svelerà la tracklist formata da 11 tracce e gli ospiti.
Visualizza questo post su Instagram