Lo aveva annunciato lo scorso 26 luglio, dopo l’esibizione in Costa Smeralda, scrivendo un post su Instagram ed ora ha mantenuto fede alla sua promessa e il concerto lo farà. Ieri, mercoledì 11 agosto, Salmo, al secolo Maurizio Pisciottu, ha pubblicato un altro post per comunicare che domani, venerdì 13 agosto, terrà un live gratuito in Sardegna. La città, la location e l’orario li comunicherà il giorno stesso.
Due settimane fa il rapper di Olbia aveva comunicato di voler organizzare un concerto gratuito per la popolazione sarda, duramente colpita dagli incendi: “Ci sono famiglie in difficoltà, pastori che hanno perso il lavoro e il bestiame. Hanno bisogno di noi”, aveva detto in un video sui suoi social, precisando che “non so quando potremmo fare il live e se ce lo permetteranno, ma noi lo faremo ugualmente”. E ieri è arrivata la conferma dell’evento con la comunicazione della data, lasciando però in sospeso ulteriori dettagli che saranno svelati solo domani.
Visualizza questo post su Instagram
Nei giorni scorsi lo stesso Salmo aveva donato alle popolazioni sarde colpite dagli incendi 10mila piantine d’ulivo. (fotografia di copertina: pagina Instagram di Salmo, ph. Roberto Graziano Moro)