E’ in arrivo un nuovo progetto della crew Machete.
Ci aspettavamo il quinto capitolo della saga “Machete Mixtape”, il seguito di “MM4” (pubblicato nel luglio 2019), doppio disco di platino grazie anche a successi come “Mammastomale” e “Yoshi” e invece, a sorpresa, il nuovo progetto riguarda un’altra saga, quella diretta da Slait: “Bloody Vinyl”, arrivata al capitolo numero 3.
Uscirà il 2 ottobre e vedrà la partecipazione di esponenti di spicco del rap italiano: Fabri Fibra, Coez, Guè Pequeno Hell Raton (pronto al debutto come giudice di X Factor), Jake La Furia, Jack The Smoker, Nitro, Low Kidd, Greg Willen, MadMan, Taxi B, Madame, Massimo Pericolo, Capo Plaza, Davido, Sick Luke, Mara Sattei, Shiva, Sir Prodige, Rosa Chemical, Vale Pain, Young Miles, Drast, Low Kidd, Tha Supreme, Dani Faiv e Lazza.
La conferma dell’imminente uscita discografica arriva dalla Stazione Centrale di Milano dove un totem pubblicitario ha mostrato la tracklist e gli ospiti della nuova raccolta, con alcuni dettagli parzialmente oscurati. Con caratteri più grandi viene annunciata la data di pubblicazione: 2 ottobre 2020.