Slitta di nuovo il tour negli stadi di Salmo, che si è visto costretto a spostare al prossimo anno le date di Bibione e Milano a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19 ancora in atto. Il tour, che avrebbe dovuto tenersi nel 2020 era già stato posticipato al 2021.
Salmo si esibirà il 3 luglio 2022 allo Stadio Comunale di Bibione (VE) e il 6 luglio 2022 allo Stadio San Siro di Milano. I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date.
Il rapper sardo sarà il primo rapper solista a esibirsi a San Siro, finora solo J-Ax e Fedez sono riusciti nell’impresa di esibirsi sul palco del prestigioso stadio milanese. Un evento storico per uno degli artisti più amati degli ultimi anni, che ha avuto anche il pregio di saper riconoscere alcuni talenti come talent scout, lanciando Hell Raton, che abbiamo visto a X Factor come giudice.
L’ultimo album dell’artista, “Playlist“, risale al 2018, ma in questi anni ha realizzato diverse collaborazioni: con Blanco ha realizzato il singolo “La Canzone Nostra”, oltre che con Ghali per “Boogieman” e con Vegas Jones per “Sballo Shallo”.