Home Cronaca Saman Abbas: la Procura vuole sentire il fidanzato

Saman Abbas: la Procura vuole sentire il fidanzato

Saman Abbas: come riporta Il Resto del Carlino, la Procura di Reggio Emilia vuole sentire il fidanzato della 18enne scomparsa ormai da due mesi dalla casa dei suoi genitori a Novellara, nella bassa Reggiana.

Il ragazzo ha raccontato il dramma che sta vivendo nel corso della trasmissione televisiva “Chi l’ha visto” dello scorso mercoledì 30 giugno, dove è comparso a viso scoperto, ed ora la pm Laura Galli vuole cristallizzare il suo racconto, per poi poterlo utilizzare come prova durante il processo. Il giovane pachistano avrebbe ricevuto minacce dalla famiglia di Saman e pressioni affinché interrompesse la relazione con la ragazza.

Intanto Ikram Ijaz, il cugino della giovane che si trova in carcere a Reggio e che insieme a un altro cugino, allo zio (ritenuto l’esecutore materiale del delitto) e ai genitori di Saman, ora in Pakistan, è accusato di omicidio e di occultamento di cadavere, ha chiesto di essere sentito dagli inquirenti: l’interrogatorio è in programma oggi pomeriggio. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here