Samuel torna con “Tra un anno”, il singolo inedito in uscita venerdì 28 agosto, che anticipa la pubblicazione del suo secondo album da solista, prevista per gennaio 2021.
Il brano, prodotto da Mace, arriva a distanza di tre anni dal disco “Il Codice Della Bellezza”.
Samuel racconta: “L’anno scorso ero uno dei giudici di X-Factor, in un salotto della musica televisiva. Esattamente un anno dopo, sono in giro per piccoli festival in tutta Italia, a cercare di far ripartire la musica live. Mai avrei immaginato quello che è successo quest’anno: un’esperienza che ha coinvolto il mondo intero. Non puoi mai aspettarti davvero nulla, e “Tra un anno” ha quella giusta attitudine malinconica che fa riflettere proprio su questo. Che cosa succederà tra un anno?”.
I fan potranno vedere Samuel dal vivo all’Ostia Antica Festival, il 3 settembre. Il frontman dei Subsonica ripercorrerà live la sua carriera da “Il Codice Della Bellezza”, suo primo album solista, ad alcuni brani acustici dei Subsonica, fino alla sperimentazione elettronica dei Motel Connection. Sarà uno spettacolo con voce, chitarra, pianoforte, synth e dj mixing.
I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone.