Il San Donato Tavarnelle comunica di aver individuato nella figura di Matteo Caciagli il nuovo direttore sportivo della prima squadra e primavera per i colori giallo blu nella stagione 2023 – 2024.
Matteo Caciagli con 103 presenze, 18 reti e 8 assist, ha concluso la sua carriera da calciatore nella stagione 2021 – 2022 proprio con i colori del San Donato Tavarnelle, prima di sposare il suo nuovo futuro dirigenziale. Il direttore sportivo è già al lavoro per costruire la rosa della prossima stagione e allo stesso tempo individuare l’allenatore che guiderà la squadra nell’anno del ritorno allo stadio ‘L.Pianigiani’ di Tavarnelle Val di Pesa.
“Sono entusiasta di intraprendere questo nuovo percorso con i colori che mi hanno visto protagonista nella parte finale della mia carriera da calciatore. Questa è una società che mi ha dato fiducia in campo e che adesso ha deciso di infonderla anche dietro la linea bianca del rettangolo verde. Ci vediamo presto, forza San Donato Tavarnelle”, dice Caciagli nella sua prima dichiarazione da ds gialloblù.