Una pioggia di complimenti. E’ la reazione suscitata dalla foto di Sandra Milo coricata su un letto, nuda, coperta solo da un lenzuolo bianco, che lei stessa ha postato su Instagram.
L’attrice, all’età di 87 anni, ha posato come una modella sulla cover del magazine “Flewid”, per il numero in uscita il prossimo 7 dicembre, Survivor Rhapsody.
“Giocando con l’obiettivo” è la didascalia che Sandra Milo ha scritto per accompagnare la foto.
Lo scatto è della fotografa Chiara Meierhofer Muscarà e ha già ricevuto numerosi complimenti anche, ma non solo, da vip.
“La regina della leggerezza e della sensualità, musa di registi come Fellini, Rossellini e Pietrangeli, capace di performance su qualsiasi tipo di piattaforma a qualsiasi età: lo schermo del cinema, il teatro, la televisione e anche il web. Quello che imparerete da una mente geniale come Sandra è che la frivolezza e la profondità non sono nemiche ma sorelle, e che una ha bisogno dell’altra per funzionare in modo corretto”, ha scritto su Instagram, Emi Marchionni, direttrice di “Flewid”.
Sandra Milo, rispondendo ai vari complimenti, ha voluto puntualizzare che le foto non sono state “minimamente ritoccate come si fa di solito con Photoshop. Tutta roba naturale”. (fotografia di copertina dalla pagina Instagram di Sandra Milo)
Visualizza questo post su Instagram