Grissin Bon a Sanremo 2015
Grissin Bon è lieta di essere di nuovo al Festival della Canzone Italiana di Sanremo al fianco di Radio Bruno con degustazioni dei suoi prodotti nell’hospitality di Area Stile dell’Hotel Royal. Il Festival di Sanremo rappresenta per Grissin Bon un’importante occasione per comunicare a un pubblico numeroso e trasversale il proprio brand.
Informazioni su Grissin Bon
Nata negli anni Cinquanta con il nome di Grissineria Reggiana grazie all’esperienza di fornaio del fondatore Nevino Bernardelli.
Trasformatasi negli anni sessanta da Grissineria Reggiana in Grissin Bon, la società emiliana, ha aggiunto alla produzione tradizionale di pane e grissini quella delle fette biscottate presso lo stabilimento situato a Sant’Ilario d’Enza.
Da quel momento l’azienda ha dato vita ad una serie di grissini gustosa, allo scopo di arricchire l’offerta per i consumatori e soddisfare tutte le esigenze e tutti i gusti.
Friabili, gustosi, fantasiosi e genuini i prodotti Grissin Bon devono la loro bontà all’accurato procedimento di lievitazione e lavorazione che da oltre mezzo secolo viene effettuato scrupolosamente.
Grissin Bon è presente nei diversi canali commerciali, sia in quelli tradizionali che nella grande distribuzione, nella distribuzione organizzata e nel catering, produce anche a marchio privato per i principali gruppi, che costituiscono, la grande distribuzione nazionale ed estera.
Grissin Bon oggi si colloca al 1° posto nel mercato nazionale dei grissini, può contare sulla capacità produttiva di quattro stabilimenti che la portano ad essere leader indiscussa.
Gli elevati standard qualitativi, una mirata campagna pubblicitaria sul marchio, un packaging attraente e un’attenta analisi delle esigenze sempre più particolari dei consumatori, hanno contribuito a rendere Grissin Bon un punto di riferimento del mercato.