Home Music News Sanremo 2021: il Festival si farà a marzo. Sul palco ancora Amadeus...

Sanremo 2021: il Festival si farà a marzo. Sul palco ancora Amadeus e Fiorello

Il prossimo Festival di Sanremo (la 71esima edizione) si farà e si svolgerà dal 2 al 6 marzo 2021. La comunicazione ufficiale è arrivata dal Direttore di Rai1, Stefano Coletta, oggi durante la presentazione dei palinsesti autunnali della Rai. Si tratta di un’edizione differita per cercare di realizzare la kermesse musicale nella formula tradizionale.

Coletta ha anche rivelato che la direzione artistica del Festival della canzone italiana sarà nuovamente affidata ad Amadeus. E insieme a lui ci sarà anche il grande Fiorello: “Sanremo 2021 sarà di nuovo affidato al direttore artistico Amadeus, persona misurata, garbata, ma anche grande intrattenitore, che ha fatto un gran lavoro di selezione delle canzoni. Insieme a lui ci sarà il grande Fiorello. Sarà un Sanremo che riaprirà la nostra normalità: viva Sanremo”, ha concluso il Direttore.

Sul palco dell’Ariston ritroveremo dunque la coppia vincente dell’edizione passata, svoltasi appena prima che tutto, anche il mondo dello spettacolo, venisse sconvolto dall’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Covid-19.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here