Home Music News Sanremo 2021: Naomi Campbell sarà al fianco di Amadeus come co-conduttrice

Sanremo 2021: Naomi Campbell sarà al fianco di Amadeus come co-conduttrice

E’ stata svelata la terza co-conduttrice che salirà sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus, si tratta di Naomi Campbell, la famosa top model presenzierà nella prima serata. A rivelarlo è stato proprio il direttore artistico in un’intervista rilasciata a La Stampa. Naomi va ad aggiungersi a Elodie e Matilda De Angelis e alle altre sette donne che affiancheranno Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo.

La scelta della top model non è stata casuale, come ha raccontato Amadeus durante l’intervista: “La donna che aprirà il Festival di Sanremo 2021 sarà Naomi Campbell. Questa estate ho visto un servizio su di lei e su ciò che rappresenta al di là della moda. Lei sarà certamente la co-conduttrice della prima serata perché amo il racconto delle sue esperienze. In totale mi vedrete al fianco dieci donne: alcune per una serata, altre per tutta la settimana e si rappresenteranno come preferiranno. Naomi potrà raccontare ciò che il pubblico non sa e che le appartiene. La sua amicizia con Nelson Mandela, le sue battaglie per i diritti civilli e contro il razzismo. Vedrete, sarà magnifica”.

Amadeus poi racconta come verrà organizzato il festival della canzone italiana, si cercherà di dare al pubblico televisivo uno spettacolo il più simile possibile a quello degli altri anni, anche se dietro le quinte sarà organizzato nella totale sicurezza e rispetto delle norme vigenti. Il voto delle testate giornalistiche è fissato per il venerdì sera, l’organizzazione ha individuato nel Casinò di Sanremo, con i suoi ampi saloni, il posto ideale dove accogliere i giornalisti accreditati in totale sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here