Home Music News Sanremo 2021: Roberto Benigni e Checco Zalone sul palco dell’Ariston, ma senza...

Sanremo 2021: Roberto Benigni e Checco Zalone sul palco dell’Ariston, ma senza monologhi

Continuano i rumors sul nuovo Festival di Sanremo. Dopo l’ipotesi di slittamento delle date, ora fissate dal 2 al 6 marzo, a seconda dell’andamento della pandemia di coronavirus, ora si vocifera sulla presenza di Roberto Benigni e Checco Zalone.

Secondo le prime indiscrezioni il comico toscano potrebbe tornare in una veste inedita. L’anno scorso si era presentato accompagnato da una banda proponendo il testo biblico del “Cantico dei cantici”, cosa che spiazzò tutti e che creò molte polemiche. Ci furono lamentele per un presunto cachet di 300mila euro e per la scelta di un testo biblico troppo lungo, accolto freddamente dalla platea e immancabili polemiche sul web. Però per il 2021 Benigni non presenterà monologhi, ma si esibirà insieme ad altri big dello spettacolo tra cui Checco Zalone.

Il Festival di Sanremo si farà, come confermano il direttore di Rai1 Stefano Coletta e Salini, la macchina organizzativa è all’opera per selezionare i cantanti e gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston. Ora non ci resta che attendere le prossime novità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here