Home Music News Sanremo 2021: Sinisa Mihajlovic in duetto con Ibrahimovic

Sanremo 2021: Sinisa Mihajlovic in duetto con Ibrahimovic

Arrivano nuove indiscrezioni da Sanremo e questa volta si parla di Sinisa Mihajlovic, il mister del Bologna. Da quanto riporta La Repubblica, sembra che Sinisa si esibirà in duetto con Zlatan Ibrahimovic sul palco dell’Ariston, ancora non si sa se sarà un’esibizione musicale o se si tratterà di qualcosa di calcistico.

Nemmeno è stata rivelata una data, il calciatore del Milan sarà presente per tutte le serate, dal 2 al 6 marzo, mentre il Bologna partirà il 2 marzo per una trasferta a Cagliari per la partita del 3 marzo, come prevede il calendario di Serie A per la 25° giornata di campionato. Inoltre il 7 marzo i rossoblù saranno sul campo del Napoli, tutto lascia supporre che, tra il 4 e il 5 marzo, l’allenatore potrebbe approdare al Festival di Sanremo.

Sinisa però sembra averci preso gusto con le apparizioni televisive, soprattutto da quando ha sconfitto la leucemia, non perde occasione mondana: qualche mese fa era a “Ballando con le Stelle”, in compagnia della moglie Arianna, e circa a metà gennaio 2021 è stato in video collegamento a “Quelli che il calcio”.

Sinisa conferma le voci all’Ansa: “Ho sentito Amadeus stamattina. Sì, vado a Sanremo, io e Ibra canteremo: due zingari sul palcoscenico. Per fortuna non ci sarà il pubblico, perché non so né ballare, e questo lo avete già potuto vedere, non so neppure cantare. Zlatan è un po’ meglio di me a ballare, ma pure lui a cantare… male male. Voi italiani avete una grande musica. Personalmente mi piace Io vagabondo. In Italia c’è tutto, in questo paese si sta bene”, ha detto il tecnico.

Foto: pagina Instagram Bologna F.C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here