Amadeus potrebbe tornare nella prossima edizione del Festival di Sanremo, ma solo a una condizione. L’ex direttore artistico del Festival della canzone italiana avrebbe espresso il desiderio di tornare sul palco dell’Ariston, se e solo se anche Fiorello e Jovanotti fossero al suo fianco. Tutto è nato da una battuta durante una diretta tra Fiorello, Jovanotti e Amadeus, che ammette di voler tornare al Festival in compagnia dei due amici.
I risultati della scorsa edizione sono stati davvero entusiasmanti, con picchi di share che non si potevano vedere da anni. Un’edizione davvero particolare, su cui pochi avrebbero scommesso, ma che ha fatto parlare tanto di sè, complice anche il clamore suscitato da Junior Cally e dalla vicenda di Morgan e Bugo. In questi giorni Amadeus è stato il testimonial della campagna di sensibilizzazione sul tema della prevenzione del Coronavirus, scelto proprio per la sua aria rassicurante.
In questi giorni di quarantena, durante le dirette, Fiorello ha proposto di rimandare in onda tutte le puntate del 70° Festival di Sanremo, per rivedere di nuovo l’episodio di Morgan e Bugo, oltre a tutti i siparietti comici.