Home Music News Sanremo 2022: Checco Zalone si aggiunge al cast del festival

Sanremo 2022: Checco Zalone si aggiunge al cast del festival

Manca meno di un mese all’inizio del Festival di Sanremo e, dopo aver svelato i cantanti in gara, si fanno insistenti le voci sugli ospiti e su chi accompagnerà Amadeus sul palco dell’Ariston.

Ora è arrivato un annuncio di Amadeus, che conferma la presenza di Checco Zalone come primo grande ospite del festival della canzone italiana. Ancora non si sa quando si esibirà l’artista pugliese, ma sappiamo che come sempre sarà in grado di portare un grande show e la sua comicità su uno dei palchi più prestigiosi d’Italia.

Zalone è un dei cabarettisti, attori e musicisti di maggior successo degli ultimi anni. Lo confermano i successi ottenuti con i suoi cinque film, che hanno incassato 22′ milioni di euro.

L’artista pugliese avrebbe dovuto partecipare al Festival di Sanremo nel 2019, con la conduzione di Claudio Baglioni, ma alla fine saltò per motivi sconosciuti. Ora però la notizia è certa, dopo l’annuncio sui social ufficiali di Amadeus: “Checco, ci vieni questa volta a Sanremo?”, gli chiede il presentatore. “Ma tu hai finito di pagare il mutuo? Hai comprato una casa a tuo figlio? Perché dopo non lavorerai più, al massimo Telelombardia”, risponde il comico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here