Grande successo per il Festival di Sanremo in tv e sui social, come dimostrano le ultime statistiche che ha rivelato TikTok relativi all’ultimo anno e sulla settimana del festival. Dai dati si nota come il traffico relativo ai contenuti relativi alla kermesse canora sia cresciuto in modo esponenziale.
Nella settimana del festival l’hashtag #Sanremo2022 ha fatto registrare 703 milioni di visualizzazioni, con un 98% in più delle visualizzazioni raggiunte rispetto quelle raggiunte da #Sanremo2021, con 353.9 milioni di visualizzazioni ad oggi.
Per quanto riguarda i contenuti, tra i brani più utilizzati dagli utenti troviamo in vetta “Brividi”, di Mahmood e Blanco, brano che ha vinto Sanremo e che sta spopolando in radio. Con grande sorpresa, al secondo posto troviamo Ana Mena, che alla kermesse canora si è piazzata al penultimo posto, mentre su TikTok sta diventando molto popolare con “Duecentomila ore”. Buoni risultati anche per La Rappresentante di Lista con “Ciao Ciao”, diventando il sottofondo musicale di 9mila clip video. Seguono poi Irama con “Ovunque sarai”, “Farfalle” di Sangiovanni, “Apri tutte le porte” di Gianni Morandi e “Chimica” di Ditonellapiaga e Rettore.
Visualizza questo post su Instagram