Home Music News Sanremo 2023: Paola Egonu e Chiara Francini co-conduttrici per una sera al...

Sanremo 2023: Paola Egonu e Chiara Francini co-conduttrici per una sera al fianco di Amadeus

A poche settimane dall’inizio del Festival di Sanremo, Amadeus continua a svelare chi lo accompagnerà sul palco dell’Ariston. Durante il consueto appuntamento della domenica del tg delle 13 su Rai1, il conduttore ha svelato chi accompagnerà lui e Gianni Morandi nelle serate centrali della kermesse canora, arrivata alla 73° edizione.

Si parte con Paola Egonu, campionessa sportiva della nazionale azzurra di pallavolo, che accompagnerà il direttore artistico nella conduzione della serata di giovedì 9 febbraio. “Ciao Ama, ciao amici del Tg1, ci vediamo a Sanremo, un bacio, non vedo l’ora”, ha salutato in diretta la campionessa.

Mentre nella serata di venerdì 10 febbraio, avremo il piacere di vedere Chiara Francini, attrice di cinema e teatro. “Carissimo Ama e carissimi amici del Tg1, domenica scorsa ho ricevuto un vocale con una voce inconfondibile, la tua, Ama, e così è cominciata per me una settimana da 007: nessuno doveva saperlo. Oggi finalmente posso dirlo: ci vediamo a Sanremo, Ama, missione compiuta”, ha detto l’attrice.

Ma non è tutto, Amadeus ha mantenuto la promessa fatta tempo fa e ha svelato anche i super ospiti internazionali: i Black Eyed Peas saranno i grandi protagonisti di mercoledì 8 febbraio!

“Mercoledì 8 febbraio faranno ballare e impazzire il teatro Ariston e tutti i telespettatori a casa. Finalmente, dopo tre anni Sanremo torna ad ospitare grandi nomi della musica internazionale. Arrivano da Los Angeles, da 25 anni realizzano hit note in tutto il mondo. Parliamo di di 35 milioni di album venduti e 120 milioni di singoli per un gruppo premiato con sei Grammy, gli oscar della musica. Parliamo davvero di un super nome, di un superospite internazionale”, ha raccontato Amadeus durante il Tg1.

Le novità però non sono finite qui, oggi e durante la settimana sono attese ulteriori notizie, da quanto ha promesso il direttore artistico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here